Celebrazione in onore di San Sebastiano Martire il giorno 20/01/2024

Data :

15 gennaio 2024

Descrizione

Il Sindaco della Città di Noli e il Responsabile del Servizio di Polizia Locale hanno il piacere di informare che nella giornata del 20 gennaio 2024, alle ore 11.00, presso la Chiesa Concattedrale di San Pietro in Noli, verrà celebrata la Santa Messa per la memoria di San Sebastiano martire, patrono della Polizia Locale. Per l'occasione sono stati invitate alcune autorità civili e militari, provinciali e locali, nonchè i rappresentanti delle associazioni laiche e religiose attive nella Città di Noli.
La celebrazione sarà anche occasione di ringraziamento per l'impegno profuso sul territorio, ciascuno per il proprio ambito, dalle autorità, civili e militari, e dalle associazioni invitate, nonché per ricordare la disponibilità e la volontà del Servizio di Polizia Locale di continuare a cooperare attivamente con tutte queste realtà per migliorare la vivibilità cittadina.