Gemellaggio con cittadina francese di Sainte Tulle - 28 settembre 2024 ore 16

cerimonia di gemellaggio- Invito rivolto alle attività commerciali, ricettive e alle associazioni operanti nel territorio comunale

Data :

19 settembre 2024

Gemellaggio con cittadina francese di Sainte Tulle - 28 settembre 2024 ore 16

Gentilissimi,

il 28 settembre 2024 alle ore 16.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Noli verrà stipulato il patto di gemellaggio con la cittadina francese di Sainte Tulle. La "macchina" del comitato di Gemellaggio, su coinvolgimento dell'Amministrazione Comunale, si è messa gia in azione da tempo coinvolgendo le varie Associazioni storiche presenti sul terriotiro ai fini dell'accoglienza della delegazione francese ospitata dalla nostra Città.

Con la presente si informano le SS.VV e la cittadinanza tutta di questo momento molto significativo di unione e amicizia con il Comune di Saint Tulle e nel contempo porgere un invito, se di Vostro gradimento, a partecipare in questo giorno così importante per la nostra realtà territoriale con bandiere e/o coccarde a tema o con semplicemente la Vostra presenza.

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 15:13