Iscrizione Asilo Nido Defferrari di Noli

Ultima modifica 1 settembre 2023

Argomenti :
Istruzione

Il nido d'infanzia "L'Isola dei Tesori" si pone come contesto educativo a supporto delle famiglie che favorisce la crescita identitaria e sociale del bambino attraverso spazi, attività e momenti adeguatamente predisposti.

La realizzazione di un servizio di qualità per la prima infanzia rappresenta uno degli obiettivi principali dell'Amministrazione comunale al fine di rendere Noli una città sempre più amica della famiglia. Vi è, inoltre, la convinzione che il raggiungimento di buoni standard di qualità ponga le basi dello sviluppo futuro per il miglioramento dell'intera comunità.

La Fondazione Defferrari si propone di gestire il micronido, L'isola dei Tesori in stretta collaborazione con l'Assessorato alle politiche educative e sociali del comune di Noli. In accordo con gli orientamenti educativi vigenti, il servizio ha lo scopo di offrire:

• ai bambini un luogo accogliente di formazione, educazione, socializzazione e stimolo per un armonico sviluppo
  • - alle famiglie un servizio di supporto in grado di rispondere ai loro bisogni educativi e sociali.

Di seguito link per  visione struttura: https://www.asilonidodefferrari.it/

MODULO NIDO
01-09-2023