Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 2 posti, profilo professionale “Agente di Polizia locale” a tempo determinato

Termine presentazione domande: 11/06/2024 --- prova scritta 12/06/2024 --- prova orale 13/06/2024

Data :

23 maggio 2024

Descrizione

E' indetta una selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni di Agenti di Polizia Locale a tempo determinato, secondo le vigenti norme contrattuali e del Regolamento comunale sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi.

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione, a pena di esclusione, esclusivamente attraverso il Portale Unico del Reclutamento (di seguito “Portale”) all’indirizzo www.inpa.gov.it previa registrazione sul medesimo Portale e inserimento delle proprie informazioni curricolari nelle specifiche sezioni, entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 11/06/2024, fatta salva l’eventuale proroga in caso di malfunzionamento della piattaforma, della quale verrà data tempestiva e piena pubblicità nelle forme di legge.

BANDO CONCORSO NOLI