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Aggiornamento albo Presidenti di seggio elettorale

Il Comune di Noli informa che, in applicazione della Legge n. 53 del 21 marzo 1990, i cittadini non ancora iscritti possono presentare domanda per l’inserimento nell’albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di Presidente di seggio elettorale.

Data :

2 ottobre 2025

Municipium

Descrizione

 Le domande, indirizzate al Sindaco, dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 ottobre 2025.

Per essere ammessi all’albo è necessario:

essere elettori del Comune di Noli;
aver conseguito il diploma di scuola media superiore;
non trovarsi nelle condizioni di esclusione previste dall’art. 38 del D.P.R. 30 marzo 1957 n. 361 e dall’art. 23 del D.P.R. 16 maggio 1960 n. 570.
La domanda, corredata da copia di un documento di riconoscimento valido, può essere trasmessa:

tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.noli.sv.it ;
consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune (dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00).
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio elettorale comunale

In allegato il modulo dell'istanza (allegare documento d'identità alla domanda)

 

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2025, 16:38

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